BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Anticipazioni trama quinta puntata 19 dicembre 2010: Asia ha un incidente, è in coma. Stefano scopre la verità su Cecilia, lascia Asia

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Paura di amare, anticipazioni trama quinta puntata, domenica 19 dicembre, Rai Uno ore 21.30 - Carlo affronta Paride per convincerlo a ritirare le accuse contro Stefano, che nel frattempo resta chiuso in carcere, dove spesso riceve le visite di Asia, che non smette di stare al suo fianco. Carlo scopre che la mente diabolica del piano contro la Loipharma e Stefano in realtà è Elide. Ma chi è veramente questa donna? Intanto lei viene a conoscenza della relazione che c’è stata tra Carlo ed Emma (la moglie morta di Stefano) e lo ricatta. Mirella intanto affida la difesa di Stefano allo studio legale di Marco Airoldi, il socio del legale di Cecilia.

 

L’uomo instaura con la Loi un legame sempre più stretto. Asia ha un brutto incidente stradale e finisce in coma. Quando dopo pochi giorni si sveglia trova accanto a sé sua madre. La scoperta che Cecilia è la madre di Asia è una dolorosa verità per Stefano, che non può più accettare di avere accanto a sé la figlia di colei che tutti credono l’assassina di Tommaso Loi.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.