BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

VOTO DI FIDUCIA AL GOVERNO/ Come e dove vederlo in tv, Rai, Mediaset, La 7 e Sky. Canali e orari, oggi, 14 dicembre 2010

Pubblicazione:

Silvio Berlusconi  Silvio Berlusconi

Voto di fiducia al Governo 14 dicembre 2010 – Come e dove seguirlo in tv – Oggi è il giorno del voto di fiducia al Governo, la tv darà ampio spazio a questa delicata e decisiva giornata politica, che gli italiani vorranno seguire. A questo scopo la tv in chiaro, digitale terrestre e satellitare aprirà ampie finestre su quanto accadrà e soprattutto darà spazio alle notizie sull’esito di questo voto, ai commenti e alle reazioni. Grazie al sito Digital sat vi forniamo questa sorta di palinsesto per poter seguire in modo più approfondito possibile le tappe che porteranno all’attesa consultazione. Scendono in campo le televisioni, ma anche le radio del servizio pubblico: Radio1 terrà aperto un filo diretto che si concluderà con il voto finale alla Camera dei Deputati.

Gr Parlamento, a partire dalle ore 9.00 di ieri segue la due giorni di lavori parlamentari fino al voto finale con commenti dai due rami di Camera e Senato e approfondimenti da studio.

Aggiornamenti costanti sulle pagine del TelevideoRai.

 

Rai Due seguirà dalle ore 9.00 alle ore 10.15 le dichiarazioni di voto al Senato della Repubblica. Dalle ore 10.30 alle ore 11.15 su Rai 1, dichiarazioni di voto alla Camera dei Deputati.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE VOTO DI FIDUCIA, COME VEDERLO E SEGUIRLO IN TV (MEDIASET, LA 7 E SKY



  PAG. SUCC. >