BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

BALLARO’/ Video: Maurizio Crozza e la “teoria degli Scilipoti”. Puntata 14 dicembre 2010 con “vincitori e vinti” del voto di fiducia

La copertina satirica in apertura del programma di Giovanni Floris

Maurizio Crozza Maurizio Crozza

Ballarò video (Rai.tv), Maurizio Crozza, puntata 14.12.10 – Ballarò ha dedicato la puntata di ieri sera ai “vincitori e vinti del Berlusconi day”, ripercorrendo l’intensa giornata del voto di fiducia al Governo con in studio alcuni dei protagonisti di questo decisivo momento politico del Paese. Ma come sempre a inizio puntata l’intervento comico di Maurizio Crozza (video alla pagina seguente): “ve l’avevo detto che dovevamo comprare un senatore” ha esordito il comico, sottolineando, nel suo satirico scenario, il ruolo decisivo che ha avuto Domenico Scilipoti, ginecologo e agopuntore, che, secondo Crozza potrebbe aver detto “Io non me la sento di stare in un partito che non crede nell’agopuntura… se io ho spaccato con Di Pietro è perché di fronte al Paese non ce la facevo a dire no all’agopuntura… Pensa Garibaldi cosa avrebbe fatto con Mille Scilipoti armati di aghi”.

Non poteva mancare un accenno alla Polidori “Berlusconi è stato salvato da una del Cepu…”. E non finisce qui… perché c’è stato un divertente siparietto tra il comico e Rosy Bindi. guardate il video alla pagina seguente.