BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’/ Video, lo scontro tra il ministro Bondi e l’onorevole Bocchino

Pubblicazione:

Ballar%C3%B2_florisR400.jpg



BALLARO’ VIDEO BONDI BOCCHINO –
Un battibecco Bondi lo ha avuto anche con Gianfranco Fini: Per Bondi Fini non sarebbe super partes nel suo ruolo istituzionale Una nota del ministro, che ritiene di non meritare la mozione di sfiducia, annuncia che «in riferimento agli articoli pubblicati da alcuni quotidiani e alle agenzie di stampa che riferiscono di dichiarazioni pronunciate dall'onorevole Fini, il senatore Sandro Bondi, ministro dei Beni e delle attività culturali, ha indirizzato oggi una lettera al presidente della Repubblica».

Alcuni quotidiani, scrive Bondi, «riferiscono di una riunione avvenuta ieri nello studio di Fini, nel corso della quale si sarebbe discusso del voto di sfiducia di Futuro e Libertà nei miei confronti. Se questa notizia fosse confermata, ci troveremmo di fronte al venir meno, in maniera plateale, del ruolo di garanzia istituzionale del Presidente della Camera e ad una abnorme commistione tra imparzialità del Presidente della Camera e leadership di un gruppo parlamentare».

Ha risposto Fini: «Come noto, la mozione di sfiducia al ministro Bondi è già da tempo nel calendario dei lavori della Camera dei deputati. L'orientamento di voto sulla medesima è rimessa alle valutazioni dei singoli Gruppi parlamentari. Pertanto, il ministro della Cultura - anzichè rivolgersi al presidente della Repubblica - avrebbe potuto semplicemente chiedere al presidente Fini la veridicità delle dichiarazioni al medesimo attribuite oggi da alcuni quotidiani e ne avrebbe ricavato una netta smentita».


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLO SCONTRO TRA BONDI E BOCCHINO IERI SERA A BALLARO'



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >