BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni penultima puntata: Eva e Marco, è davvero finita? Alice bacia Rudy. Trama episodio 17 dicembre 2010

Pubblicazione:

Eva e Marco  Eva e Marco

I Cesaroni 4, anticipazioni trama penultima puntata, venerdì 17 dicembre 2010 – I Cesaroni ha raddoppiato l’appuntamento settimanale, perciò la penultima puntata è in onda venerdì 17 dicembre 2010 alle 21.10 su Canale 5. Siamo alle fasi decisive e finali della quarta stagione e sono ancora tante le situazioni non risolte. Cosa ne sarà di Eva e Marco? Nell’episodio andato in onda ieri sera, 14 dicembre, Marco ha avuto un’amara delusione. Pensava che il ritorno a Roma di Eva e di Marta potesse permettergli di ricominciare con la sua fidanzata, ma la ragazza non ne vuole sapere. Tra loro l’amore è davvero finito?

 

Ma ci sono altri due triangoli amorosi che destano curiosità e vedremo se le situazioni sentimentali si risolveranno in questo atteso finale. Rudy è finalmente fidanzato con Miriam, ma c’è di mezzo Alice, che sembra gelosa del loro rapporto. Vedremo infatti che la ragazza, nel prossimo episodio, si metterà in mezzo in modo piuttosto “esplosivo”.

 

Ci saranno complicazioni anche per Giulio: alla Garbatella fa la sua ricomparsa Olga e la cosa creerà problemi ad Emma, che dopo aver respinto il suo ex fidanzato Flavio, si è resa conto di essere anche lei innamorata di Cesaroni. Le due sorelle si daranno battaglia?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESAQRONI 4, TRAMA PUNTATA DI VENERDI’ 17 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >