BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni trama e personaggi. Da stasera 15 dicembre 2010 su Italia 1. E la campagna “Adotta un vampiro”

Pubblicazione:

Stefan, Elena e Damon  Stefan, Elena e Damon

The vampires diaries, stasera 15 dicembre 2010, i primi tre episodi, trama e anticipazioni - Debutta stasera The Vampire diaries, la serie tv, Iin onda su Italia 1, che ha affascinato gli Stati Uniti e che in Italia dovrebbe appassionare il pubblico giovane e non solo che ama Twilight. The vampire diaries, con una potente storia d’amore inserita in una perfetta atmosfera gotica, con un pizzico di horror che regala suspence, ha tutte le carte in regola per entusiasmare il pubblico italiano. E prima di lasciarvi entrare nel vivo della storia attraverso la trama e le anticipazioni, conosciamo gli attori e i personaggi principali. Stefan Salvatore (Paul Wesley): è un giovane bello, elegante e “senza età”, sembra avere 17 o 18 anni, ma in realtà ne ha 200, è un vampiro che è venuto a Mystic Falls in cerca di Elena. Stefan, educato e dal carattere riservato,si innamora di Elena e condividone l’esperienza di aver perso i genitori.

Damon Salvatore (Ian Somerhalder): è il fratello di Stefan, misterioso, bello, forte, affascinante e con un sorrisetto da vampiro che può andare dal giocoso al cattivo in meno di un battito cardiaco. L’interesse di Damon per Elena, irrita Stefan. A differenza di Stefan, Damon non si fà scrupoli a uccidere l’uomo.

Elena Gilbert (Nina Dobrev) è una ragazza di 17 anni, molto bella e intelligente travolta, giovanissima, da una sconvolgente tragedia: i suoi genitori sono rimasti uccisi in un incidente automobilistico. Elena ed il fratello minore Jeremy vivono con zia Jenna. Per la maggior parte del suo tempo, lo trascorre con gli amici Bonnie e Caroline e il suo ex-fidanzato Matt, che conosce da quando era piccola., fino a quando non incontra Stefan, l’enigmatico, educato e splendido nuovo ragazzo della scuola il cui passato e identità sono avvolte nel mistero.

 

Matt Donovan (Zach Roerig): 17 anni, è il fratello di Vicki, molto bello, il classico atleta americano (Jeremy lo chiama “golden retriever”). Conosce Elena da tutta la vita, ed è stato il suo ragazzo. Vorrebbe tornare con lei, ma sa che Elena ha bisogno di tempo dopo la morte dei suoi genitori e vuole darle tutto lo spazio e il tempo che le servono. Soffre della presenza nella vita di Elena di Stefan e teme che lui la possa conquistare.

Vicki Donovan (Kayla Ewell): 18 anni, poco attraente, con poca autostima, è la sorella di Matt. Lavora come cameriera al Mystic Grill. Fuma erba e fa uso di pasticche. Durante l’estate ha avuto una storia con Jeremy, ma ora lei lo ignora puntualmente quando il suo ragazzo, Tyler, è nei paraggi. Vicki crede che i ragazzi la desiderino solo per il suo corpo, ma la relazione avuta con Jeremy sembra esser stata ben più profonda.

Jeremy Gilbert (Steven R. Mc Queen): 15 anni, fratello di Elena, è la spina nel fianco della sorella. È grazioso, e dal look un po’ grunge punk. Durante l’estate ha segretamente frequentato Vicki, più grande di lui e vorrebbe che questa relazione continuasse, ma lei lo ignora perché già fidanzata. Jeremy affronta la morte dei suoi genitori fumando erba e bevendo molto.

Caroline Forbes (Candice Accola): 17 anni è una delle amiche di Elena, ma nonostante questo, è sempre in competizione con lei per ottenere l’attenzione di tutta la scuola e soprattutto di Matt.

Tyler Lockwood (Michael Trevino): 18 anni, sportivo, presuntuoso ed attraente, è il fidanzato di Vicki.

Jenna (Sarah Canning): è la zia di Jeremy ed Elena che si prende cura di loro dopo la morte dei genitori dei due ragazzi. È una studentessa sexy e intelligente, vede sempre gli aspetti positivi delle fatiche e sta lavorando sodo alla sua tesi. Ama divertirsi, ma viene sconvolta dall’improvviso ruolo di genitore che le è toccato rivestire.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE THE VAMPIRE DIARIES, CURIOSITA’, “ADOTTA UN VAMPIRO” E TRAMA EPISODI



  PAG. SUCC. >