BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

YARA GAMBIRASIO/ A Chi l’ha visto gli aggiornamenti. Stasera, 15 dicembre 2010 anche il caso Sarah Scazzi. Anticipazioni

Stasera il programma di Federica Sciarelli che si occupa di persone di cui non si hanno più notizie

Yara GambirasioYara Gambirasio

I casi di Yara Gambirasio e Sarah Scazzi stasera a Chi l’ha visto. Anticipazioni – Chi l’ha visto torna stasera, 15 dicembre 2010, su Rai Tre alle ore 21.05 con gli aggiornamenti su Yara Gambirasio, scomparsa lo scorso 26 novembre da Brembate di Sopra e con il punto sulle indagini sull’omicidio di Sarah Scazzi, la quindicenne uccisa ad Avetrana il 26 agosto. Ma non solo queste due drammatiche storie nel programma di Federica Sciarelli, che affronterà anche la misteriosa scomparsa di Velia e Maddalena, madre e figlia, scomparse a Torre del Lago in Versilia Al figlio e nipote delle due donne qualcuno aveva detto di dire che Velia e Maddalena erano andate via volontariamente, ma forse non è così. Ora, ci sarebbe un indagato per sequestro di persona e circonvenzione di incapace. Delle due donne non risulta più alcuna traccia.

Sono ancora molti i punti oscuri del delitto di Avetrana, a cominciare dall’ora in cui sarebbe stata uccisa la quindicenne. Nei giorni scorsi, inoltre si parlava dell’ipotesi del coinvolgimento di una terza persona che non sarebbe Cosima Serrano, al delitto di Sarah. Nella trasmissione di stasera verranno dati ulteriori aggiornamenti.