BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

C’ERA UN CINESE IN COMA/ Anticipazioni e cast del film in onda stasera 16 dicembre ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

cineseincoma_R400.jpg

C’ERA UN CINESE IN COMA ANTICIPAZIONI - Ercole Preziosi è uno showman molto particolare. La sua ultima esibizione che lo vede presentatore di un concorso di bellezza finisce molto male. Un uomo gli fa una pernacchia, il pubblico lo deride. Lui si arrabbia e insulta tutti. Anche in famiglia le cose non vanno molto bene.

E’ un padre e un marito che ha rapporti non molto buoni con sua figlia Maruska e sua moglie Eva, di origini russe. Tutte e due lo trattano molto male. Poi la sua agenzia per complicare le cose sta passando un periodo di crisi. Ci sono personaggi dal talento artistico molto discutibile. L’unico con qualche qualità è il comico Rudy Sciacca, un famoso artista siciliano. Ma prima di uno spettacolo Rudy ha un terribile incidente stradale.

Così Ercole è costretto a mandare in scena il suo autista Nicola Renda, che lo aveva divertito con la barzelletta del “Cinese in coma”. E Nicola fa una grande prova, stupendo il pubblico con la sua comicità così volgare da essere scambiata per anticonformista.. Nicola diviene popolarissimo nei suoi tour in giro per l’Italia. Il successo però lo cambia. Ne rimane succube. Comincia anche a drogarsi. Ercole intanto si è messo completamente al suo servizio. Vorrebbe solo riproporre riproporre la barzelletta del Cinese, per poter dimostrare anche lui il suo talento artistico. La scena del film passa nuovamente a Roma. E’ una notte quando Ercole si accorge che il comico ha sedotto ed abbandonato sua figlia. Prima lo colpisce al volto e poi gli brucia una Porsche di grande valore che un produttore televisivo gli ha regalato. Poi mentre si reca a casa Ercole…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM C'ERA UN CINESE IN COMA



  PAG. SUCC. >