BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

THE VAMPIRE DIARIES/ Riassunto puntata 15 dicembre 2010 e anticipazioni 22 dicembre: Elena e il segreto di Stefan

Ecco in sintesi i primi tre episodi della serie gothic

Damon, Elena e Stefan Damon, Elena e Stefan

The vampire diaries, riassunto prima puntata 22 dicembre 2010 – The vampire diaries ha esordito su Italia 1 con i primi tre episodi di cui proponiamo il riassunto per chi li avesse persi. Nella cittadina di Mystic Falls ricomincia la scuola e riparte l’esistenza della bella Elena Gilbert e di suo fratello Jeremy, reduci da un gravissimo lutto, la morte dei loro genitori. Ora vivono con la zia Jenna, studentessa che deve imparare a fare la mamma. Nella scuola arriva un bellissimo ragazzo, Stefano, che attira subito l’attenzione di Elena. Il ragazzo è un vampiro che però conduce un’esistenza umana, si nutre di sangue animale, ma fatica a trattenersi dalla sete del sangue du Elena. Anche le amiche di Elena, Bonnie e Caroline, guardano con curiosità il nuovo alunno. Matt, l’ex fidanzato di Elena., è geloso di questa “simpatia” e mostra astio nei confronti di Stefan, che si mostra ragazzi gentile ed educato.

Sia Elena che Stefan tengono un diario personale in cui scrivono ciò che gli accade e i loro sentimenti. Quando le cose sembrano serene ricompare il perfido Damon, fratello vampiri di Stefan, che però ha un animo cattivo e un conto in sospeso da secoli con Stefan. E’ relativo a Katherine, una ragazza di cui entrambi erano innamorati e che li ha divisi, incredibilmente somigliante a Elena. La sera della festa a Mystic falls, Vicky Donovan, sorella di Matt, viene aggredita da un feroce animale e finisce in ospedale. In realtà è stato Damon a nutrirsi del suo sangue e Stefan fa in modo che la ragazza dimentichi. Intanto Damon conosce Elena, diffidente nei suoi confronti, e decide di rivaleggiare con il fratello. Bonnie, amica di Elena, ha delle brutte sensazioni quando Stefan è nelle vicinanze, sente che in lui c’è qualcosa di misterioso, ma la ragazza ha doti sensitive perché discende dalle streghe di Salem. Damon conquista Caroline, amica e rivale di Elena. Si nutre del suo sangue, ma la ragazza se ne dimentica perché il vampiro riesce a controllare la sua mente. Intanto continua la scuola e Stefan entra, grazie ai suoi poteri fisici, nella squadra di rugby, allenata dal professor Tanner. Ma la sera di una festa a scuola l’ennesima tragedia: il professore viene aggredito e ucciso da un misterioso animale.

E’ ancora Damon, ma Stefan è preoccupatissimo perché teme che la sua vera natura possa essere scoperta. Intanto Elena comincia ad avere dei sospetti sul vampiro di cui è innamorata. Chi è veramente Stefan Salvatore. Intanto la cittadinia di Mystic falls nasconde un antico segreto che la ricorrenza dei Fondatori potrebbe far riemergere.