BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Anticipazioni penultima puntata, stasera: bacio tra Alice e Rudy, Eva e Marco? Tradimenti in vista… Trama episodio 17 dicembre 2010

Pubblicazione:

bacio tra Rudy e Alice...  bacio tra Rudy e Alice...

I Cesaroni 4, anticipazioni trama penultima puntata, stasera 17 dicembre 2010 – I Cesaroni 4 si prepara al gran finale con la penultima puntata (anticipazioni alla pagina seguente): I Cesaroni 4 con il penultimo episodio manzo argentino è infatti in onda stasera e sono tantissimi i colpi di scena a cui assisteremo. Ci saranno baci, tradimenti e ritorni improvvisi che obbligheranno i telespettatori a non staccare gli occhi dal piccolo schermo. Se l’esito della storia d’amore tra Eva e marco sta tenendo i fan della serie ambientata alla Garbatella con il fiato sospeso, non sarà meno avvincente la vicenda del triangolo amoroso che si sta formando tra i giovani, ovvero Alice, Rudy e Miriam. Le ragazze sono gelose e molto agguerrite per conquistare il cuore del giovane Cesaroni.

 

Ne vedremo delle belle anche tra gli adulti: Emma riesce a far chiarezza sui suoi sentimenti per Giulio, ma proprio quando sembra aver fatto chiarezza circa i sentimenti per Giulio ecco che torna a Roma Olga. Sarà una sfida tra le due sorelle. Chi riuscirà conquistare l’oste più desiderato della Capitale? Forse nessuna delle due. E tra Stefania ed Ezio sta arrivare un vero e proprio urgano, che si abbatterà sulla loro coppia al ritmo di tango argentino…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, ANTICIPAZIONI TRAMA PENULTIMA PUNTATA, 17 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >