BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE/ In diretta tv: orari e canali per scoprire le avversarie di Milan, Inter e Roma. E del Napoli in Europa League

Segui in diretta il sorteggio che deciderà le sorti delle italiane in Europa

Telecomando_TvR400.jpg (Foto)

Diretta sorteggio Champions League ed Europa League – come e dove vederli in tv, orari e canali – Giornata importante per le squadra italiane impegnate in Europa. A partire da mezzogiorno, infatti ci saranno le estrazioni per determinare gli abbinamenti per gli ottavi di finale delle coppe europee: l’evento sarà trasmesso in diretta su diversi canali televisivi, alla pagina seguente troverete dettagliate indicazioni su orari e canali per seguire in tempo reale. Per quanto riguarda la Coppa dei Campioni, sono coinvolte tre squadre italiane; Milan, Inter e Roma.

Giocheranno la prima partita in casa e la seconda in trasferta, poiché si sono classificate tutte e tre seconde nei rispettivi gironi. Per quanto riguarda le fasi finali della ex Coppa Uefa (sedicesimi di finale), l’unica rappresentativa italiana è il Napoli. Ora vediamo come seguire l’evento in diretta.