BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Riassunto penultima puntata 19 dicembre 2010 e anticipazioni ultima: per Stefano e Asia tutta la verità, fino al finale…

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Paura di amare, riassunto penultima (quinta) puntata 19 dicembre 2010 e anticipazioni ultima, 2o dicembre 2010 – Paura di amare regalerà il finale che tutti si aspettano, il lieto fine tra Stefano e Asia? In attesa dell’ultima puntata (anticipazioni alla pagina seguente), in onda il 20 dicembre alle 21.10 su Rai Uno, ecco il riassunto del quinto e penultimo episodio. Stefano resta in carcere: il piano ordito da Paride e Elide per rovinare la Loipharma e Stefano procede: il giovane Loi resta in carcere e nulla riesce a fare l’avvocato. Tutti gli indizi, anche il conto cifrato in Svizzera, sono tutte contro Stefano. Carlo va da Paride e Elide per capire le loro macchinazioni, ma Elide ricatta Carlo: se li rovina dirà a Stefano che lui era l’amante di Emma. Dopo molte difficoltà, lo stesso avvocato che difende Cecilia, prende le difese di Loi e riesce a farlo scarcerare, così l’uomo raggiunge Asia, che gli confessa di essere innamorata di lui e i piccoli Tommi e Carlotta.

 

Ma il destino si mette di nuovo contro questo amore. Asia ha un terribile incidente, un pirata della strada la investe e finisce in coma. E’ gravissima e a quel punto l’avvocato Airoldi decide di dire la verità a Mirella: Asia è la figlia di Cecilia Colombo, la donna ingiustamente condannata per l’omicidio di Tommaso Loi. Mirella è sconvolta ma non dice nulla a Stefano, il fratello è già duramente provato per l’incidente della donna che ama. Cecilia, intanto, a insaputa di Stefano, va a trovare ogni giorno Asia. Finchè un giorno… Proprio mentre lei è al suo fianco, la ragazza si risveglia, per la gioia di Stefano e dei bimbi. Intanto un uomo a Parigi è disposto a dimostrare che Cecilia è innocente. Le cose di mettono male per Stefano, il conto cifrato in Svizzera su cui lui aveva versato soldi per evitare lo scandalo su suo padre Umberto, lo inchioda e rischia il rinvio a giudizio. Elide intanto viene riconosciuta come Sofia Calone da un medico. Inoltre si scopre che è in cura per una malattia mentale.

Chi è davvero Elide?

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE PAURA DI AMARE, RIASSUNTO PENULTIMA PUNTATA



  PAG. SUCC. >