BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE FAMILY MAN/ Trama e anticipazioni del film in onda stasera su Canale 5, ore 21:30

Pubblicazione:

family-manR400.jpg

THE FAMILY MAN - Trama e anticipazioni del film in onda stasera su Canale 5, ore 21:30 - Questa sera Canale 5 propone un film del 2000 diretto da Brett Ratner, con Nicolas Cage e Téa Leoni, dal titolo The Family Man.

Un film che è una sorta di Sliding Doors e ambientato nel periodo natalizio. Un’occasione per riflettere sul valore e l’importanza della famiglia rispetto alle scelte che si compiono nel corso della vita, specie quando si insegue la carriera.

Il film dura 125 minuti ed è stato sceneggiato da David Diamond e David Weissman, con le scenografie di Kristi Zea e le musiche di Danny Elfman. Nel cast, oltre ai due protagonisti principali già citati, anche Don Cheadle, Jeremy Piven, Saul Rubinek, Jossef Sommer e Makenzie Vega. Per l’interpretazione in questo film, Téa Leoni ha vinto un Saturn Award nel 2001.

Il protagonista della pellicola è Jack Campell, un uomo di successo di Wall Street che vive in uno splendido attico, con una bella Ferrari, vestiti di marca e tante ragazze intorno a sé. Alla vigilia di Natale, Jack incontra una sorta di “angelo” che lo obbliga a vedere come sarebbe stata la sua vita se non avesse anteposto la carriera all’amore.

 

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI E LA TRAMA DI THE FAMILY MAN CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO


  PAG. SUCC. >