BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

GLEE 2/ Anticipazioni e trama episodio 1 e 2 stasera, con Britney Spears. Su Fox (Sky), 2 dicembre 2010

Pubblicazione:

glee_serietvR375_22giu09.jpg

Glee 2, anticipazioni e trama episodio 1 e 2, stasera, 2 dicembre 2010 – Glee 2, la seconda stagione della serie tv che spopola negli Stati Uniti, sbarca oggi, 2 dicembre 2010, su Fox (Sky) con i primi due episodi. Proseguono a ritmo della sua musica fresca e coinvolgemte, le storie dei protagonisti, tra successi e insuccessi, crisi e amori che di sicuro incolleranno alla tv satellitare giovanissimi telespettatori. Per chi non avesse visto la serie o l’avesse solo “sbirciata”, ecco cos’è il Glle Club: è un gruppo scolastico a in cui i ragazzi si dedicano al ballo, al canto e alla musica. Teatro di questo interessantissimo progetto è la William McKinley High School di Lima, Ohio, dove da parecchi anni il Glee Club è morto e sepolto e, a farla da padrone, sono rimasti solo cheerleaders e giocatori di football. Il professor Will Schuester, decide di riportare il club ai fasti di un tempo.

 

Tuttavia, almeno inizialmente, sembra che nessuno voglia assecondarlo, tranne un piccolo gruppo di nerd capitanati da Rachel, ragazza talentuosa ed egocentrica, ma completamente incapace di gestire rapporti sociali costruttivi ed equilibrati. A colpi di musica e umorismo, una storia classica ma raccontata in modo del tutto originale.

 

Tra i nuovi personagi della seconda stagione l’allenatrice della squadra di football, la coach Shannon Beiste. Il professor Schuester dopo le vacanze estive prepara i ragazzi per le Competizioni Nazionali.


CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE GLEE 2, TRAMA EPISODI 1 E 2, STASERA, 2 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >