BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PRIMO CAVALIERE/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 2 dicembre ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

gere_R400.jpg

IL PRIMO CAVALIERE ANTICIPAZIONI – Ambientato ai tempi di Re Artù e dei cavalieri della tavola rotonda, il film inizia con Sir Malagant, uno dei cavalieri della Tavola Rotonda, che abbandona la corte di Camelot, mostrando il desiderio di incendiare i villaggi di confine per sottomettere Ginevra.

Ma lei vuole sposare Re Artù. Per due motivi, il primo per essere protetta da lui, il secondo perché Re Artù era stato amico di suo padre. Ginevra viene quindi rapita dalle guardie di Malagant. Lancilotto la salva e la porta a Camelot, dove Ginevra sposerà Artù. Ma durante il viaggio nasce un sentimento tra i due. Ginevra però cerca di evitare questo amore, perché ormai è promessa sposa.

Lancilotto poi rimane a Camelot, per partecipare aduna giostra di abilità di combattimento, organizzata per i festeggiamenti delle nozze fra Artù e Ginevra. Il vincitore avrà come premio un bacio dalla futura regina. Ma Lancilotto si accontenta di baciare la mano a Ginevra. Questo gesto, unito alla sua grande abilità come guerriero convince Re Artù a invitarlo a unirsi ai cavalieri della Tavola Rotonda. Ma poco dopo succede un imprevisto che mette a soqquadro il regno di Camelot.

Infatti Malagant rapisce proprio la regina. La rinchiude quindi nel suo castello, da dove Lancilotto la libera. Ancora una volta è lui il salvatore di Ginevra. E durante il viaggio di ritorno a Camelot, Lancilotto cerca di farla innamorare di lui. Ginevra finge di non ricambiare i suoi sentimenti. Allora Lancilotto le confida il motivo che l’ha spinto a essere un vagabondo. Quando i due tornano a Camelot Artù offre a Lancilotto il posto che era stato di Malagant alla Tavola Rotonda. Ma Artù scopre il loro amore, decide di processarli per tradimento…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM IL PRIMO CAVALIERE



  PAG. SUCC. >