BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

MILLION DOLLAR BABY/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 2 dicembre ore21,05 Rai Tre

Pubblicazione:

million_dollar_baby_R400.jpg

MILLION DOLLAR BABY ANTICIPAZIONI - Frankie Dunn ha passato tutta la vita in palestra. Prima come pugile, poi come allenatore e manager. Ha solo un amico, Scrap. Questo a causa del suo carattere scorbutico. Con Scrap, anche lui ex pugile gestisce una modesta palestra di boxe a Los Angeles.

Ha abitudini e passioni particolari, la passione per la lingua gaelica e un rapporto difficile con la religione, anche se va a messa tutti i giorni. Nello stesso tempo però confida tutti i suoi dubbi sulla fede al reverendo Horvak. E ha anche una figlia che non vede da tanto tempo. A lei scrive, ma non ottiene mai risposta. Tutto però cambia, quando Little Willie, il pugile migliore che ha, passa sotto il controllo di un altro manager. Willie ottiene subito l’incontro per il titolo mondiale.

Lo vince, riconoscendo comunque che questo successo è dovuto anche agli insegnamenti di Frankie. Contemporaneamente si presenta in palestra Maggie Fitzgerald. E’ una ragazza che vuole assolutamente fare boxe. Frankie non è molto d’accordo, ma poi deve cedere all’insistenza di Maggie. Comincia un periodo di duri allenamenti. Maggie sembra un pugile dotato di una classe straordinaria. Infatti batte tutte le sue avversarie sempre per KO al primo round. Così nessun manager vuole far combattere le sue allieve contro Fitzgerald. Frankie li corrompe per permettere alla ragazza di combattere.

E intanto si affeziona sempre più a Maggie. Le trova anche un soprannome gaelico: Mo Cuishle. Maggie è sempre più forte. Può incontrare la campionessa del mondo Billie “orso blu”. Il match è prima a favore di Billie, poi Maggie sembra cambiare il corso dell’incontro. Ma Billie già nota per le sue solite scorrettezze le sferra un pugno quando già è stata suonata la fine del terzo round. Maggie cade e urta con il collo lo sgabello. La diagnosi è terribile: paralisi totale permanente. Addio ring, ma addio anche vita normale. Frankie con Scrap è l’unica persona che le dà aiuto. La ragazza chiede a Frankie di praticarle l’eutanasia. Frankie rifiuta. La ragazza tenta il suicidio. Frankie alla fine…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM MILLION DOLLAR BABY



  PAG. SUCC. >