BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

L’INFEDELE/ Anticipazioni della puntata di stasera 20 dicembre ore 21,10 La 7

Pubblicazione:

infedele_gad-lernerR375.jpg

L’INFEDELE ANTICIPAZIONI - Stasera alle 21,10 su La 7 “L’Infedele”, racconta la famiglia italiana dei nostri anni. Famiglia di cui parlano i politici, che viene difesa dalla Chiesa e di cui poi la nostra televisione parla sempre nei frangenti più negativi.

Infatti quando ci sono i cosidetti crimini di famiglia proprio la nostra televisione dedica a queste vicende uno spazio triplo e quaduplo rispetto agli altri paesi occidentali. Sembra quasi che rispetto a questi casi ci sia un morboso interessamento da parte dei nostri mezzi d’informazione. E proprio di tutto questo parla la puntata dell’”Infedele” di stasera. Partecipano a questa puntata personaggi di assoluto rilievo.

Come Padre Enzo Bianchi, priore della Comunità di Nose, la scrittrice Simonetta Agnello Hornby, che è anche avvocato di famiglia, Francesco Belletti, Presidente delle Associazioni Familiari, lo psicanalista laceniano Massimo Recalcati, lo scrittore ed insegnante Christian Ramo, la giornalista Natalia Aspesi.

L’INFEDELE ANTICIPAZIONI - E poi in collegamento da Roma ci sarà uno dei più famosi conduttori della tv pomeridiana specializzata in cronaca nera. Si tratta di Lamberto Sposini. In apertuta di trasmissione poi ci sarà un’intervista di Nichi Vendola, sui suoi rapporti abbastanza difficili con il vertice del PD, ma anche sulla crisi dell’istituzione familiare così come è stata considerata finora. “L’Infedele” sarà poi di nuovo in onda, dopo la pausa natalizia, lunedì 10 gennaio 2011.



© Riproduzione Riservata.