BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Anticipazioni trama ultima puntata: Stefano e Asiaavranno il bambino. Stasera il finale, 20 dicembre 2010, Rai Uno

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Paura di amare, anticipazioni ultima puntata (trama) e finale, stasera, 20 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Paura di Amare è arrivato all’ultima puntata e c’è grande attesa per il finale: come andranno le cose tra Stefano Loi e Asia? Tutte le verità verranno scoperte? Elide e Paride pagheranno per il male che hanno fatto? Ma soprattutto Loi avrà il coraggio di tornare con Asia, oppure Giuliana riuscirà ad approfittarne? La ragazza non ha ancora detto all’industriale di aspettare un bimbo da lui. Stava per dirglielo, quando Giuliana ha invece rivelato a Stefano che Asia era la figlia di Cecilia… Ci sarà un lieto fine anche per Mirella? Dopo la delusione profonda per il tradimento di Paride verso lei e verso tutta la sua famiglia, riuscirà a trovare la felicità e magari un amore per poter adottare il piccolo Davide?

 

La fiction in onda stasera su Rai Uno ha incontrato un altissimo consenso da parte dei telespettatori italiani. Anche ieri sera la serie ha vinto gli ascolti tv con oltre sei milioni di telespettatori. Come andrà l’ultima puntata, che so sconterà con la diretta del Grande Fratello su Canale 5?

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE PAURA DI AMARE, ANTICIPAZIONI TRAMA PUNTATA 20 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >