BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Anticipazioni trama ultima puntata: Stefano e Asiaavranno il bambino. Stasera il finale, 20 dicembre 2010, Rai Uno

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Paura di amare, anticipazioni ultima puntata, lunedì 20 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 - Cecilia Colombo è decisa a dimostrare la sua innocenza per fare in modo che Asia possa rimettersi insieme a Stefano, visto che aspetta un bambino da lei. I due avvocati sono dalla parte della donna e anche Mirella. Il cerchio si sta stringendo intorno a Elide… cosa faceva la notte della morte di Umberto nel luogo dell’incontro’ E soprattutto qual è la sua vera identità?

 

Asia non ha ancora detto a Stefano di aspettare un bambino. Ora l’unica gioia di Loi sono i figli Tommi e Carlotta. La scoperta che Asia è la figlia di Cecilia ha creato tra i due una frattura insanabile. Carlo ha inoltre confessato a Stefano di di essere stato l’amante della moglie Emma e questo ha fatto perdere a Loi la fiducia nel legami. Giuliana cerca di approfittare della situazione per riavvicinarsi a Stefano.

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.