BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Riassunto ultima puntata e finale: tutta la verità. Stefano e Asia si sposano. Elide l’assassina di Tommaso Loi

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Paura di amare, riassunto ultima puntata 20 dicembre 2010 e finale – Paura di amare ha avuto il suo emozionante finale, ma prima di raccontarvi il romanticissimo epilogo ecco il riassunto dell’ultima puntata, in onda su Rai Uno. La frattura tra Stefano e Asia è insanabile: l’uomo non riesce ad accettare di amare la figlia della donna che secondo lui ha ucciso suo fratello. La ragazza cerca di spiegarli che è un errore giudiziario, ma l’uomo non le crede. Asia decide di stare al fianco della madre e lascia casa Loi. Cecilia, Asia e i due avvocati cercano l’uomo che può testimoniare l’innocenza di Cecilia. Intanto Paride, in carcere, dà un ultimatum a Elide: o lo fa uscire di prigione entro una settimana o lui rivelerà che lei è la sua complice. Mirella, che è in confidenza con l’avvocato Davide Airoldi, rivela a Elide, non sapendo il diabolico intento della donna, che un testimone potrebbe scagionare Cecilia, così Elide precede l’avvocato della Colombo e lo paga per dire che è stata proprio Cecilia a uccidere Loi.

 

La testimonianza dell’uomo, falsa, che inchioda la Colombo, peggiora la situazione e la donna vuole andarsene per sempre. Asia fa un ultimo tentativo con Stefano, ma lui la respinge di nuovo e lei non gli dice di essere in dolce attesa. Carlo inoltre gli confessa di essere stato lui l’amante di Emma, Loi si infuria e Carlo lascia l’azienda. Giuliana approfitta dell’assenza di Asia per conquistare Stefano, ma Loi la respinge perché nonostante tutto ama ancora Asia. Elide, con la complicità di Manuel, cerca di far uccidere Paride in carcere, ma Assergi resta ferito e per vendicarsi denuncia Elide. Intanto Asia ricorda che Sofia Calone è proprio Elide e ne ha conferma parlando con lo psichiatra della donna. Ma il medico l’avvisa e Elide capisce che la sua copertura e il suo piano stanno per essere scoperti. Asia racconta tutta la verità a Mirella e si mettono sulle tracce di Elide, che intanto rapisce Tommaso.

 

Ancora una volta Asia sarà fondamentale per risolvere la situazione perché ricorda che Elide potrebbe avere un complice, Manuel, e lei sa dove potrebbero aver portato il bimbo. Stefano e Mirella arrivano troppo tardi, Elide, Manuel e il piccolo sono spariti.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE PAURA DI AMARE, RIASSUNTO E FINALE ULTIMA PUNTATA



  PAG. SUCC. >