BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Riassunto ultima puntata e finale: tutta la verità. Stefano e Asia si sposano. Elide l’assassina di Tommaso Loi

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Una mail arrivata a Cecilia è rivelatrice e la donna capisce che Elide potrebbe aver portato Tommi al casolare dove anni prima era stato ucciso Tommaso. Asia, Carlo e Cecilia corrono al casolare e nel frattempo avvento Stefano. Carlo trova Tommi e lo riconsegna al papà, Manuel è stato ucciso da Elide e la donna fugge lontano, inscenando un suicidio. Arriva finalmente l’avviso della Procura che il testimone era stato rintracciato e ha detto la verità: l’assassina di Tommaso è Elide. L’uomo aveva scoperto la sua attività criminale sotto il nome di Sofia Calone, così Elide ha ucciso lui e Fabrizio, il marito di Cecilia e quando Cecilia era arrivata è ricaduta su di lei la colpa. Ora, dopo tanti anni, Cecilia è una donna davvero libera. Asia però, delusa da Stafano, non vuole più vederlo.

 

La sera di una festa Mirella si presenta con Davide Airoldi: i due sono innamorati e andranno a vivere insieme e diventeranno i genitori del piccolo Davide. Asia però alla festa no si presenta e Stefano resta deluso. Loi chiarisce con Carlo, lo riaccoglie alla Loipharma e si scusa con Cecilia. La donna gli dice che deva far di tutto per riconquistare Asia e lui, con l’aiuto complice di Carlotta, è deciso a portarle un anello di fidanzamento. Ma nel frattempo Asia arriva alla festa, Stefano le chiede di sposarlo, lei accetta e le dice di essere in dolce attesa.

 

Alla finestra Carlotta sorride felice guardando il papà finalmente contento. In fondo è stato merito della sua fuga se il padre ha incontrato la donna della sua vita….



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.