BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

ROBERT PATTINSON/ Trailer di Breaking Dawn fanmade, il matrimonio di Robert e Kristen, indiscrezioni da Alice Cullen (Ashley Greene)

Pubblicazione:

Edward e Bella  Edward e Bella

Robert Pattinson – La scena del matriomio di Robert Pattinson e Kristen Stewart in Breaking Dawn, trailer fanmade alla pagina seguente) sarà spettacolare. A rivelarlo, riporta il sito Twilight Italia, sarebbe stata Alice Cullen, la wedding planner del matrimonio di suo fratello Edward e Bella Swan. L’attrice Ashley Greene in occasione di un evento in cui ha firmato autografi per l’uscita del dvd di Eclipse, su richiesta di scatenate TwilightMoms (le mamme a cui piace la Saga vampiresca), ha svelato qualche indiscrezione su breaking Dawn, in particolare, appunto, sulle tanto attese nozze, che, stando a quello che veniva riportato nei mesi scorsi da vari siti che seguono l’evolversi della lavorazione del film, dovrebbero essere il finale di BD 1.

 

A detta della bella Ashley Greene, il vestito da sposa di Bella (Kristen) è splendido e garantisce che sarà una grande scena quando sarà girata per intero. Intanto a Baton Rouge proseguono le riprese, che si interromperanno tra pochi giorni in occasione delle festività natalizie per poi riprendere a gennaio, e pare che siano stati avvisati i Volturi firmare autografi nella cittadina della Louisiana, in compagnia di Jasper Hale, vampiro dei Cullen, interpretato da Jackson Rathbone. Ma evidentemente il tanto atteso Breaking Dawn sta solleticando la fantasia dei Twilighters, che stanno proponendo (video di Youtube alla pagina seguente) i primi trailer fanmade, ovvero non ufficiali, ma realizzati dai fan.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE IL VIDEO DI YOUTUBE CON IL TRAILER FANMADE DI BREAKING DAWN



  PAG. SUCC. >