SENZA TRACCIA/ Anticipazioni degli episodi in onda stasera 20 dicembre ore 21,05 Rai Due

- La Redazione

Anticipazioni degli episodi di Senza traccia in onda stasera

senzatraccia_R400

Tre episodi in onda stasera del telefilm crime Senza traccia. Il primo episodio vede la senatrice Patricia Mills, appena eletta, che scompare improvvisamente. I primi sospetti cadono sul capo dello staff Fasil Muzari. Era stato licenziato dalla senatrice pochi giorni prima.

Ma Fasil viene trovato impiccato e a quanto sembra non si tratta di suicidio. A questo punto Jack rivolge tutta la sua attenzione nei confronti del marito della donna. Nel secondo episodio la squadra si mette alla ricerca di una giovane di quindici anni Rebecca. Rebecca vive insieme al suo patrigno. Lultima volta che la ragazzina è stata vista si trovava in un Internet Cafè. Rebecca tra laltro scompare dopo che uno studente lha molestata.

LFBI allora effettua ricerche tra le tantissime persone che conoscono Rebecca via internet, leggendo il suo blog. Sam poi riceve linattesa visita della sorella Patricia. Il terzo episodio vede Chet Collins che da quattro anni è alla ricerca del figlio Sam, scomparso durante una gita in campeggio.

Jack è molto triste per non essere riuscito a risolvere il caso. Poi quando anche Chet scompare e si lascia alle spalle una montagna di debiti, Jack comprende che l’uomo si trova in una situazione di pericolo. Così fa di tutto per rintracciarlo. Ma durante le indagini accade una sorpresa molto grande: il ritrovamento di Sean. Insomma la situazione si fa veramente interessante.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie