BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TRAVAGLIO VS MANTOVANO/ Video youtube, la lite in diretta a Linea Notte

Pubblicazione:

Travaglio_MarcoR375.jpg

TRAVAGLIO VS MANTOVANO VIDEO – Parole grosse sono volate tra Marco Travaglio e Alfredo Mantovano qualche sera fa durante il programma televisivo Linea Notte.

Si stava discutendo a proposito delle violenze scopiate durante la manifestazione di Roma del 14 dicembre. Botta e risposta che comincia con questa frase di Travaglio: “Ad essere arrestati a Roma non sono stati quelli che hanno devastato la città e picchiato i poliziotti”. Mantovano, esponente pugliese del Pdl, replica: “Sì, certo sono bravi bambini che leggono il suo giornale e i suoi libri. Se dovessi andare a dormire con le favole di Travaglio, avrei degli incubi".
 

Al che il giornalista risponde: "Sa chi è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale? Il suo ministro dell'Interno, Roberto Maroni". Il quale continua parlando di parentopoli, dei voti presunti comprati in parlamento: "Avete comprato i voti in Parlamento, è reato in tutta Europa" continua il giornalista. "In passato è stato fatto schifo in molte occasioni" replica l'altro. "Ci sono colleghi stranieri che restano in Italia, perché seguire la politica italiana è meglio andare allo zoo" conclude Travaglio, ma Mantovano non è più in collegamento e la lite finisce.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL VIDEO DELLA LITE TRA TRAVAGLIO E MANTOVANO



  PAG. SUCC. >