BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

BALLARO’ DIRETTA STREAMING/ Guarda la puntata di stasera “Il bilancio dell’anno” su Rai.tv. 21 dicembre 2010. Con Alfano e Veltroni

Pubblicazione:

Giovanni Floris, conduttore di Ballarò  Giovanni Floris, conduttore di Ballarò

Ballarò diretta live streaming – guarda la puntata di stasera, 21 dicembre 2010, su Rai.tv – Ballarò è in onda stasera con una puntata che proporrà un bilancio dell’anno 2010. Come è stato questo complicato anno per gli italiani. Cosa dovrà aspettarsi il Paese per il 2011, che sta per aprirsi? A queste domande cercheranno di rispondere gli ospiti in studio: il ministro della giustizia Angelino Alfano, l’esponente del PD Walter Veltroni, il segretario generale della Cisl Raffaele Bonanni, l’economista Irene Tinagli, il direttore del Messaggero Roberto Napoletano, il vicedirettore del Giornale Nicola Porro, l’editorialista di Repubblica Giovanni Valentini, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli. In apertura il momento cult della copertina satirica di Maurizio Crozza.

 

Il programma è visibile in diretta tv su Raio Tre, ma per chi avesse problemi con il digitale terrestre o non avesse a disposizione la tv, è possibile vederlo ugualmente in diretta, a paetire dalle 21.05, ma in streaming dal proprio pc su Rai.tv (link alla pagina seguente).

 

CLICCA QUII >> PER GUARDARE IN LIVE STREAMING SU RAI.TV LA PUNTATA DI STASERA, 21 DICEMBRE 2010, DI BALLARO’



  PAG. SUCC. >