BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAURA DI AMARE/ Video: rivedi l’ultima puntata del 20 dicembre 2010 su Rai.tv. Con l’emozionante finale per Asia e Stefano

Pubblicazione:

Asia e Stefano  Asia e Stefano

Paura di amare, rivedi l’ultima puntata su Rai.tv – Il video, 20 dicembre 2010 – Paura di amare ha regalato la sesta e ultima puntata, che ha appassionato oltre 7 milioni di telespettatori, che hanno visto l’emozionante finale: proprio come una moderna Cenerentola, dopo mille peripezie, Asia ha trovato il suo principe azzurro, che le ha fatto una romantica proposta di matrimonio… Ma prima di arrivare la lieto fine, tantissimi colpi di scena nell’avvincente episodio. La situazione per Cecilia era drammatica, non si riusciva a dimostrare la sua colpevolezza, ma alla fine è stata proprio Asia a trovare la pista giusta per arrivare alla verità. Non solo, ma anche Giuliana Pavone ha approfittato della rottura tra Loi e la baby sitter per buttarsi tra le braccia dell’uomo, ma alla fine Stefano l’ha respinta perché si è reso conto di amare solo Asia.

 

Decisamente avvincente la trama gialla, alla fine il vero assassino di Tommaso Loi è stato scoperto, ma non senza che la famiglia di Stefano e Mirella corresse gravi pericoli.

 

CLICCA QUI >> PER GUARDARE O RIVEDERE L’ULTIMA PUNTATA DI PAURA DI AMARE (RAI.TV)



  PAG. SUCC. >