BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

I CESARONI 4/ Riassunto ultima puntata 21 dicembre 2010. Eva e Marco: “ti amo” e il lieto fine. E ritorna Lucia

Pubblicazione:

La scena del ieto fine tra Eva e Marco  La scena del ieto fine tra Eva e Marco

I Cesaroni 4, riassunto ultima puntata 21 dicembre 2010, aspettando I Cesaroni 5 – I Cesaroni 4 hanno regalato uno splendido lieto fine che di sicuro non avrà deluso i fan della fiction ambientata alla Garbatella: il destino ha riunito Eva e Marco che si sono confessati di nuovo il loro grande amore. Ma prima di raccontarvi l’emozionante finale per la coppia più amata de I Cesaroni, il riassunto dell’ultima puntata. Stefania chiede a Ezio di perdonarlo, perché l’ha tradito solo per ripicca, ma lui non riesce a togliersi dalla testa le immagini della moglie con un altro, ha addirittura le allucinazioni, vede Pedro ovunque. Stefania allora dice a Ezio di ripagarlo con la stessa moneta, il tradimento. Masetti contatta una escort, ma la ragazza non vuole approfittarne, così gli dice di non tradire la moglie perché in fondo la ama ancora.

 

Poi Ezio incontra Pedro e dopo aver tentato di investirlo in macchina, riesce ad affrontarlo. Il ragazzo gli rivela che Stefania ha sempre pensato solo a lui, che è ancora innamorata di Ezio e così dopo un’esilrarante scena, la famiglia Masetti si riunisce.

 

Alice e Rudy decidono di correre insieme a una maratona, lei gli regala le scarpe, ma Miriam propone invece al giovane Cesaroni di partire insieme per un interrail. Rudy è molto combattuto ma alla fine decide di partire con Miriam. La ragazza però è ricattata da David che la minaccia di dire a Rudy che l’ha baciata. Alice sa di questo bacio ma non rivela nulla a Rudy per non rovinargli la felicità.

 

Il giorno della partenza, Alice non va non va alla maratona e quando Rudy e Miriam arrivano in stazione per la partenza, trovano David ad attenderli che racconta a Rudy del bacio con Miriam. Cesaroni allora la abbandona e va a correre la maratona con Alice…

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE I CESARONI 4, RIASSUNTO ULTIMA PUNTATA E FINALE, 21 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >