BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

LE COSE CHE RESTANO/ Riassunto terza puntata 22 dicembre e anticipazioni ultima puntata 29 dicembre 2010

Pubblicazione:

lecosecherestano_castR400.jpg

Michel intanto confessa a Shaba di essere gravemente malato. Quando la situazione peggiorerà si farà ricoverare nella struttura dove lei lavora. Per questo le fa promettere che quando arriverà quel momento lei non dirà nulla ad Andrea. Il momento purtroppo arriva mentre quest’ultimo si trova in missione all’estero. Un’ambulanza nella notte porta in ospedale Michel, che fa in modo che Andrea abbia una sua lettera in cui racconta della malattia, ma non rivela dove lui si trovi.

Tornato a casa, Andrea si reca da Nora, che le spiega di essere a conoscenza della malattia di Michel, ma di non sapere dove si trova. Lei intanto incontra Corinna, una donna importante nel passato del capitano Blasi, che però non si ricorda di lei.

Francesca confessa nel frattempo a Nino di aspettare un bambino da lui e di voler abortire. Lui le chiede di non farlo, ma lei non sembra volerne sapere. Lui decide allora di non vederla più. Dal canto suo, la donna decide di raccontare al marito il suo tradimento. Per tutta risposta, lui la lascia sola portandosi via la loro figlia. Quando Nino decide di ritornare da Francesca, trova solo il professore e i due si mettono alla ricerca della donna che sembra scomparsa. La ritroveranno poi a casa. Lì confessa a Nino di aver abortito. Lui, addolorato, se ne va.

Cataldo riesce invece a mettere le mani sul capo dell’organizzazione criminale che sfruttava Alina. La ragazza riconosce l’aguzzino e ottiene così il permesso di soggiorno per sé e la madre. Le due donne quindi si rincontrano a casa Giordani.

 

PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE LE COSE CHE RESTANO CLICCA IL PULSANTE >> QUI SOTTO



< PAG. PREC.   PAG. SUCC. >