BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Anticipazioni stasera: Stefan rivela a Elena di essere un vampiro e Damon… 21 dicembre 2010, trama episodi

Pubblicazione:

Stefan e Elena  Stefan e Elena

The vampire diaries, anticipazioni e trama puntata di stasera, 22 dicembre 2010, Italia 1 ore 21.10 – Una serata di tenebre e suspence con Vampire diaries, in onda stasera su Italia 1 (anticipazioni alla pagina seguente) quale terribile segreto ha diviso e reso nemici i fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore. Un’antica rivalità li separa e ore si è rinnovata con l’incintro con la bella Elena a Mystic Falls. Si fermerà la cascata di sangue che sta seminando il terrore nell’inquietante cittadina? In città ci si sta preparando per la festa dei Fondatori e anche il sindaco e il fidanzato di Jennsa sembra che abbiano molto da nascondere… Intanto si cerca il misterioso assassino che ha ucciso il professor Tanner, mentre Caroline è la vittima inconsapevole del crudele Damon. L’unica che nutre diffidenza e sospetto verso i fratelli Salvatore è Bonnie…

 

Tormenti anche per Jeremy, che vive una malsana relazione con Vicky Donovan, sorella di Matt, che però continua a inseguire Tyler. L’atmosfera è inquietante e avvolta da un mistero e la strage di sangue potrebbe non fermarsi. Elena, intanto, si sta pericolosamente avvicinando alla verità su Damon e Stefan. Cosa accadrà? Scopriamolo leggendo la trama degli episodi in onda stasera.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE THE VAMPIRE DIARIES, ANTICIPAZIONI TRAMA EPISODI DI STASERA, 22 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >