BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YARA GAMBIRASIO/ Stasera A Chi l’ha visto, nuove piste. Sarah Scazzi e Denise Pipitone, aggiornamenti. Anticipazioni puntata 22 dicembre 2010

Pubblicazione:

Yara Gambirasio  Yara Gambirasio

Yara Gambirasio, il caso a Chi l’ha visto – Anticipazioni puntata di stasera, 22 dicembre 2010, Rai Tre ore 21.05 – Yara Gambirasio, nuove testimonianze, nuove piste: Chi l’ha visto nella puntata di stasera, 22 dicembre 2010, affronterà il caso di Yara Gambirasio in cui si aprono nuovi scenari per cercare di ritrovare la tredicenne sparita da Brembate sopra lo scorso 26 novembre. Ma non solo Brembate si cerca una piccola di cui non si hanno più le tracce. La trasmissione di Federica Sciarelli si occuperà anche del sequestro di Denise Pipitone. Ci sono nuove testimonianze e novità relative al processo.

Ma altri drammatici casi di persone sparite saranno oggetto dell’appuntamenti di stasera su Rai Tre: nuove dichiarazioni aprono inquietanti scenari sulla scomparsa di Maddalena Semeraro e Velia Claudia Carmazzi, madre e figlia di Torre del Lago, di cui da quattro mesi non si hanno più notizie.

 

Per quanto riguarda l’omicidio di Sarah Scazzi, Sabrina Misseri resta in carcere. Il gip del tribunale di Taranto Martino Rosati, con un documento di cinque pagine, ha rigettato l'istanza di scarcerazione avanzata dai suoi legali.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE CHI L’HA VISTO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA, 22 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >