BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

UN CANE PER DUE/ Anticipazioni e trama. Con Giorgio Tirabassi e Carolina Crescentini. Stasera, 23 dicembre 2010, Canale 5

Pubblicazione:

Un cane per due  Un cane per due

Un cane per due, anticipazioni e trama. Stasera, 23 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Un cane per due (anticipazioni e trama alla pagina seguente) è il divertentissimo tv movie che Canale 5 propone per il prime time di oggi. Per chi decide di trascorrere la serata dell’antivigilia di Natale davanti alla tv, Un cane per due regalerà il sorriso grazie alla divertente e dolce storia che propone. Protagonisti del film il pestifero cane Spugna, che ne combinerà di tutti i colori a Valerio, interpretato da Giorgio Tirabassi e a Emma, Carolina Crescentini. Il film è diretto da Giulio Base e prodotto da Taodue. Nel cast anche Susy Laude, Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

 

L’interpete di Spugna è un bellissimo quattro zampe di nome Miwok. Nelle note di regia lasciate da Giulio Base nel forum ufficiale di questo tv movie, emerge quanto sia stata divertente e allo stesso tempo edificante girare un film con un cane e un bambino, che si sono rivelate delle autentiche sorprese. Il film è davvero godibilissimo per tutti, grandi e piccini. Ora scopriamone la trama.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE LA TRAMA E LE ANTICIPAZIONI DI UN CANE PER DUE, 23 DICEMBRE 2010, CANALE 5



  PAG. SUCC. >