BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COSI’ E’ LA VITA/ Anticipazioni,trama e cast del film in onda stasera 27 dicembre ore 21,10 Italia 1

Pubblicazione:

cosielavita_R400.jpg

Così è la vita anticipazioni stasera - “Così è la vita” è un film commedia del 1998 codiretto, cosceneggiato e interpretato dal trio comico Aldo, Giovanni & Giacomo. Questo film forma una trilogia con “Tre uomini e una gamba” e “Chiedimi se sono felice”. Aldo per gli amici “Bancomat” è rinchiuso da due anni nel carcere di San Vittore.

Qui ha un amico Crapanzano, suo compagno di cella. Giacomo è un agente di polizia, che convive insieme alla sorella, al marito di lei e al figlio della coppia. Giovanni è un inventore di un’industria di giocattoli. Il 27 giugno 1998 Aldo deve essere scortato in tribunale da una volante per deciderne la sentenza finale. Guida la volante Giacomo che si fa rubare la pistola, diventando ostaggio del detenuto. Nel frattempo Giovanni è vittima del furto dell’auto. Così quando vede passare la volante decide di chiedere aiuto e involontariamente diventa anche lui ostaggio. Giacomo riesce ad avvertire il comando di polizia del sequestro.

Ma Aldo costringe Giacomo a un folle inseguimento al termine del quale riesce a seminare le volanti che erano accorse. Aldo poi ordina a Giacomo di uscire dal nascondiglio dove si trovano, ma per una manovra errata la macchina precipita in uno strapiombo, con i tre che riescono comunque a salvarsi. Durante il cammino incontrano una ragazza, Clara di cui si innamora Aldo. Poi ritornano a Milano. Aldo decide di pagare il suo conto con la giustizia. Giovanni trova sua moglie a letto con il collega poliziotto di Giacomo, Catania, Giacomo trova la sua camera messa in affitto.

Aldo poi cambia idea e non torna in carcere. Convince poi i due amici a vendicarsi dei propri cari. Così Giacomo invia uno sfratto alla sorella, mantenendo l’anonimato del mittente. Giacomo con l’aiuto di Aldo ruba anche degli elettrodomestici dal magazzino di Crapanzano, uscito di prigione e li porta a casa di Giovanni…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DI COSI' E' LA VITA



  PAG. SUCC. >