I FATTI VOSTRI SPECIALE OROSCOPO/ Anticipazioni stasera 27 dicembre 2010 23,25 Rai Due

- La Redazione

Una puntata speciale dei I fatti vostri. Una puntata quella che va in onda stasera alle 23,25 su Rai Due, dedicata allOroscopo 2011

programmitvR400 Fonte: Fotolia

I fatti vostri Speciale Oroscopo Anticipazioni stasera 27 dicembre 2010 23,25 Rai Due – Una puntata speciale dei I fatti vostri. Una puntata quella che va in onda stasera alle 23,25 su Rai Due, dedicata allOroscopo 2011. Già cosa dicono le stelle sui vari segni zodiacali. Larte di predire il futuro, di sapere cosa ci succederà. Una tendenza in aumento tra gli italiani, che vogliono quasi cautelarsi su tutto quello che di positivo e negativo può accadere. Per questo I fatti vostri stasera si presenta in una veste particolare, per parlare del domani, il nostro futuro. Giancarlo Magalli, insieme ad Adriana Volpe e Marcello Cirillo conduce questa puntata speciale dedicata allastrologia, con le previsioni di Paolo Fox. Una serata a guardare le stelle che sarà anche allietata da personaggi dello spettacolo e della musica. Ospite della serata il cantautore Sergio Cammariere che accanto a brani del suo numeroso repertorio, aggiungerà un omaggio ai grandi cantautori della musica italiana, come Sergio Endrigo.

 

Poi ci sarà anche il ballerino Raffaele Paganini che sulle note di George Gershwin, eseguirà il bellissimo numero di chiusura. Tante anche le attrazioni. I trasformisti Victor Minasov e Elena Minasova, poi il danzatore Anatoliy Zalewskyy e la curiosa esibizione dell’uomo nel pallone. Il comico Salvatore Marino introdurrà quindi le previsioni di Paolo Fox con il suo “curiositiere”. Insomma una serata piacevole per distendersi e magari vedere se per una volta gli astri ci azzeccano.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie