BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL PADRINO PARTE 3/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 27 dicembre ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

padrinotre_R400.jpg

IL PADRINO PARTE 3 ANTICIPAZIONI TRAMA CAST – Terzo episodio della saga dedicata al mafioso più famoso della storia del cinema e alla sua famiglia. Siamo giunti a New York, nel 1979. Michael Corleone è ormai miliardario e gode della fama di una persona rispettabile. E’ però indebolito dal diabete.

Vuole anche estraniare definitivamente la sua famiglia dal mondo della mafia. Vuole inoltre garantire la sicurezza di sua figlia Mary. Mary è presidente onorario della “Fondazione Vito Andolini Corleone”, che si occupa della rinascita culturale e sociale della Sicilia. Michael vorrebbe convincere suo figlio Anthony Vito a lavorare con lui. Anthony però sceglie di intraprendere la carriera di cantante lirico E ntra invece al servizio dello zio, il nipote Vincent Mancini. Michael riceve dall’Arcivescovo Gilday una bolla papale con un titolo onorifico conferitogli da Papa Paolo VI. Investe così seicento milioni di dollari nella Banca Vaticana, per entrare nella Internazionale Immobiliare e assumerne il controllo.

E’ un affare molto vantaggioso, ma anche molto rischioso. E Michael scopre di trovarsi in una brutta situazione. Rischia addirittura di essere assassinato dal boss mafioso Joey Zasa. Michael ha anche una crisi diabetica. Vincent invece uccide lo stesso Joey Zasa. Le cose precipitano. Michael va a Palermo per assistere al debutto nell’opera del figlio Anthony. Ci sono nuovi nemici per Michael. L’unico che potrebbe risolvere la sua situazione finanziaria, dentro la Banca Vaticana è il Papa…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DE IL PADRINO PARTE 3 IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >