BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 28 dicembre ore 21,05 Rai Tre

Pubblicazione:

clinteastwood_R400.jpg

IL BUONO, IL BRUTTO, IL CATTIVO anticipazioni - “Il buono, il brutto, il cattivo” diretto da Sergio Leone nel 1966 è uno dei più famosi film western della storia del cinema, soprattutto di quel filone che ha avuto tanto successo, quello degli spaghetti-western.

Siamo in un villaggio del sud degli Stati Uniti, quando un bandito esce vittorioso da uno scontro con tre uomini. Li ha uccisi tutti. Ma viene presto catturato e portato dallo sceriffo. La sentenza è impiccagione. Ma il giorno dell’esecuzione scatta il piano e l’uomo che ha catturato il bandito e riscosso la taglia spara un colpo di fucile e spezza il cappio. Il bandito che sarebbe “Il Brutto” scappa, col finto cacciatore di taglie, “Il Buono”. I due si dividono la somma incassata. Intanto in una fattoria del sud vive una famiglia con due figli.

Si presenta alla porta un sicario, “Il Cattivo”che fredda il padrone di casa. Poi va dal suo mandante e uccide anche lui. Intanto il Buono scioglie la società con il Brutto, lasciandolo solo nel deserto, che vuole però vendicarsi. Il Brutto cerca il Buono e mette in atto il suo piano. Arriva una diligenza, piena di soldati Confederati morti. Uno solo ancora è vivo, ma in fin di vita, Bill Carson, proprio l’uomo cercato da Il Cattivo. Lui rivela che ha seppellito i 200.000 dollari nella tomba dentro un cimitero. Il Buono ascolta la conversazione e riesce a carpirgli il segreto. Quando muore Carson, ricatta Il Brutto. Chiede salva la vita se il Brutto vuole sapere l’esatto posto dove si trovano i 200,000 dollari. E alla fine di questo film c’è la contesa finale proprio al cimitero tra Il Buono, il Brutto e Il Cattivo che decide le sorti di tutto. Una scena epica per un grande film di un grandissimo Sergio Leone.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL CAST DEL FILM IL BUONO IL BRUTTO IL CATTIVO IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >