BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

IL COLPO/ Anticipazioni, la trama e il cast del film in onda stasera 28 dicembre ore 21,10 Rete 4

Pubblicazione:

Gene Hackman, protagonista del film IL colpo  Gene Hackman, protagonista del film IL colpo

IL COLPO ANTICIPAZIONI - Joe Moore è un ladro che ha una splendida moglie, crediti notevoli e un lavoro che predilige. Ma i suoi guai iniziano quando alla fine di una rapina a una gioielleria per via di un inconveniente Joe si toglie la maschera e consegna il proprio volto alle telecamere della sorveglianza.

Il suo ricettatore, Bergman si rifiuta di pagarlo, cosicché Moore è costretto ad impegnarsi per Bergman con la sua banda per un ultimo importante colpo. Il colpo consiste nel rubare alcune casse di lingotto d’oro svizzero. E sapendo che ormai è conosciuto a tutti, Joe accetta a malincuore e per sicurezza Bergman gli affianca il proprio confidente Jimmy Silk. Silk però è molto impulsivo e sembra troppo interessato alla moglie di Joe, Fran.

Tanto che Joe stesso chiede a Fran di tenere sotto controllo Silk, concendendogli qualche attenzione. Joe e la sua banda preparano un piano perfetto per arrivare all’aeroporto, salire sull’aereo svizzero in partenza e portare via i lingotti d’oro, uscendo poi su un camion. Ma sotto la galleria il camion ha un incidente. Fran scappa sul furgone che lo ha provocato. Sul camion non c’è più l’oro. Joe fonde l’oro nelle pareti della propria barca. Sul molo Bergman esige la refurtiva. Poi viene fuori una sparatoria che si conclude con Bergman che rimane a terra ferito. Joe lo finisce con il fucile. Arrivano poi Fran e Silk minacciano Joe e prendono l’oro. Ma…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM IL COLPO IN ONDA STASERA



  PAG. SUCC. >