BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

ADAMO & EVA/ Riassunto della puntata di ieri: è stata sfida tra uomini e donne capitanati da Aldo Montano e Antonella Mosetti

Adamo e Eva: riassunto della puntata di ieri; sfide divertenti tra uomini e donne, insieme a Aldo Montano e Antonella Mosetti e con i sondaggi di Renato Mannheimer

frizzi_R400.jpg (Foto)

Adamo e Eva, riassunto della puntata di ieri - Partire dalla prima coppia delle origini (Adamo ed Eva appunto) per vedere come è cambiata la situazione ad oggi: la trasmissione inizia con una carrellata storica per spiegare il capovolgimento di ruoli tra l’uomo e la donna. Questo per introdurre le coppie di concorrenti, che si presentano brevemente prima di entrare in gara, ognuno rappresenta una tipologia di coppia, si va da quella più giovane e quella più attempata a quella dove la parte di Cenerentola la fa lui. Poi i sondaggi del professore Renato Mannheimer, per vedere comportamenti e oggetti passati dall’uomo alla donna e viceversa.

Il primo gioco mette in campo una scena tipica: caricare il bagagliaio dell’automobile, vince chi chiude per primo. Una manche vinta per un soffio dagli uomini per colpa del gatto che non è entrato nel baule delle donne. Aldo a fine gioco commenta la preparazione dei bagagli da parte di Antonella: quei sette bagagli che mettono quasi in crisi la coppia. E la sfida è anche occasione per leggere qualche statistica su uomini e donne al volante.
Ospite di Fabrizio Frizzi è poi Maurizio Battista: il comico recita un suo racconto divertente, i concorrenti devono contare il tempo e interromperlo passati 2 minuti: ecco allora subito dopo il commento di Mannheimer sulla concezione del tempo per uomini e donne.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL RIASSUNTO DI ADAMO & EVA