BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Cinema, Televisione e Media

LE COSE CHE RESTANO/ Anticipazioni trama ultima puntata, 29 dicembre 2010: Pietro torna a casa. E' amore tra Nino e Valentina

In onda stasera mercoledì 29 dicembre l'ultima puntata de Le cose che restano: Pietro torna a casa e la famiglia si rinsalda. E' amore tra Nino e Valentina

lecosecherestano_castR400.jpg(Foto)

Le cose che restano, anticipazioni trama ultima puntata, stasera 29 dicembre 2010, Rai Uno ore 21.10 – Quarta e ultima puntata stasera de Le cose che restano. la fiction con Paola Cortellesi e Claudio Santamaria, tra i protagonisti. Ritorna in Italia dopo molto tempo Pietro, il padre della famiglia Giordano. Ad attenderlo una sorpresa che cambierà in meglio la propria esistenza: ad abitare la casa ci sono i  nuovi inquilini, Shaba, Alina e Lila. Ne nasce un’occasione per rinsaldare i rapporti disgregati con la famiglia.

Pietro cerca subito Nino, per ricominciare il rapporto con lui: questi vive ancora nell'appartamento studentesco di Piazza Vittorio. Poi convince Michel a incontrare Andrea e a concedere che anche gli altri possano stare vicino a Michel prima che muoia per il suo tumore.
Ultima tappa è da Anita, la moglie, che ancora vive nella casa di cura, e le confessa che è stato lui a scriverle le lettere a firma del figlio scomparso Lorenzo. L’abbraccio tra i due è anche il momento in cui Anita ritorna alla realtà e alla vita.