ROBERT PATTINSON/ Il meglio di Robert e Kristen nel 2010. Dalla storia damore a Breaking Dawn

- La Redazione

Si conclude un anno magico per i divi della Saga di Twilight e il attende un 2011 di altro successo

breakingdawn_edw-bella-bacioR400 Una scena della luna di miele

Robert Pattinson e Kristen Stewart, il meglio nel 2010 – Anno magico per la coppia più amata dai giovanissimi di tutto il mondo, ovvero Robert Pattinson e Kristen Stewart. I divi della Saga di Twilight hanno chiuso un anno davvero magico, iniziato con la soffiata, ma non confermata, da parte di un rappresentate dalla Summit a Oprah Winfery che i due attori sarebbero fidanzati. Il blog Twilight Italia propone una carrellata dei momenti più significativi della vita professionale e anche privata dei Robstem culminata del giugno 2010 con luscita di Eclipse, dove ancora una volta la coppia ha emozionato milioni di Twilighters in tutto il mondo vestendo per la terza volta i panni di Edward Cullen e Bella Swan. A cavallo dellevento cinematografico, tante le occasioni in cui le due star sono apparse insieme lasciando intendere che il loro rapporto non fosse solo quello di due colleghi, in particolare sul palco degli MTV Awards.

Poi tante le occasioni in cui i Robsten si sono incontrati nei rispettivi set di altri film. Poi a fine anno linizio delle riprese di Breaking Dawn, con le foto dei baci sul set in Brasile e vari rumors sul fatto che gli attori condividessero la stessa stanza dalbergo. Ma se il 2010 è stato un anno decisamente positivo per la coppia, non da meno sarà il 2011.

Il 2011 ha già premesse più che positive per Robert Pattinson e Kristen Stewart. Da gennaio, dopo la pausa per le Feste Natalizie, riprenderanno le riprese di Breaking Dawn e nel novembre dell’anno che sta per giungere vedremo la prima parte dell’ultimo capitolo della Saga, che culminerà proprio con il matrimonio tra i Robsten, o meglio tra Edward e Bella. I due attori resteranno quindi al top della popolarità anche per tutto l’anno prossimo.

 

Da non perdere poi i film come Water for Elephants e Bel Amì, dove vedremo Robert al fianco di attrici bellissime come Reese Witherspoon e Uma Thurman. Insomma sarà un 2011 ancora magico per la coppia più amata dei Twilighters di tutto il mondo.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie