BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

COLPO D’OCCHIO/ Anticipazioni, trama e cast del film in prima visione stasera 3 dicembre ore 21,05 Rai Tre – Prima tv

Pubblicazione:

colpod'occio_R400.jpg

COLPO D’OCCHIO ANTICIPAZIONI - Il film parla della storia d’amore tra Adrian, che è uno scultore alle prime armi e Gloria, amante di un critico d’arte. Si incontrano per la prima volta in una mostra d’arte. Il loro amore provoca di conseguenza la fine tra la relazione tra Gloria e il critico d’arte Lulli.

Adrian si trasferisce così nel casale dei genitori di Gloria. Qui Gloria pensa sempre a una collana che aveva perso da bambina. Così Adrian decide di regalarle una collana identica, ma Gloria la perde di nuovo. Incontra poi Lulli per il restauro di una piazza. Lulli che nel frattempo è stato vittima di un incidente stradale viene a sapere che Adrian è il nuovo fidanzato di Gloria. Decide di aiutarlo nella sua carriera artistica.

Gloria rimane incinta, ma Adrian che sta ottenendo un successo sempre maggiore nel suo lavoro la trascura completamente. Anzi prende come aiutante il suo miglior amico e poi lo caccia. Iniziano così i problemi di Adrian. Tra l’altro Gloria perde anche il bambino. La sua mostra non ha successo, litiga con Lulli. Adrian va quindi da Lulli per chiedergli un aiuto. Il critico promette di portarlo alla mostra di Venezia. E alla mostra Adrian porta una copia della scultura del suo amico scomparso, dicendo che è sua. Un comportamento ripugnante, tanto è vero che Gloria non è d’accordo. Intanto c’è un piano di Lulli per far litigare i due innamorati, perché dice ad Adrian che l’unico modo per evitare che Gloria racconti del plagio è ucciderla. Adrian dà un appuntamento a Gloria. Lulli rivela a Gloria il pericolo che lei sta correndo. E all’appuntamento decisivo, quando sembra che Adrian stia per tirare fuori l’arma, l’assistente di Lulli, con lo stesso Lulli presente di nascosto, lo uccide, tra la disperazione di Gloria.E alla fine…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM COLPO D'OCCHIO



  PAG. SUCC. >