BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

QUARTO GRADO/ Yara Gambirasio, la sua scomparsa nella puntata di stasera, 3.12.10. Sarah Scazzi, i nuovi sviluppi. Rete 4 ore 21.10

Pubblicazione:

Yara Gambirasio, il caso a Quarto Grado  Yara Gambirasio, il caso a Quarto Grado

Quarto grado – Nella puntata di stasera la scomparsa di Yara Gambirasio e gli sviluppi su Sarah Scazzi – Ecco le anticipazioni di Quarto grado, il programma condotto da Salvo Sottile con Sabrina Scampini, che ogni venerdì sera affronta drammatici casi di cronaca nera, approfondendone aspetti e fornendo i più recenti aggiornamenti. La puntata di stasera affronterà di nuovo il delitto di Avetrana, con gli ultimi sviluppi del delitto di Sarah Scazzi, anche alla luce della recentissima testimonianza di Enzo Coppola, che ha visto una Panda rossa il giorno 26 agosto, proprio nell’orario in cui si ipotizza che Misseri possa essersi mosso per occultare il cadavere della nipote, con a bordo un uomo dall’aspetto anziano con un testa un berretto, con al fianco una donna di corporatura robusta con indosso una canottiera nera.

 

Quarto Grado programma che fa capo alla testata giornalistica Videonews è curato da Siria Magri. Scritto da Salvo Sottile e Sabrina Scampini, è diretto da Ermanno Corbella con la produzione esecutiva di Simona Lazzarini.

 

Ma un altro drammatico caso sarà oggetto della puntata di stasera: la scomparsa di Yara Gambirasio, la tredicenne di Brembate di Sopra (Bergamo), di cui non si hanno più notizie dal venerdì 26 novembre.

 

CLICCA QUI >> PER LEGGERE QUARTO GRADO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI STASERA, 3 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >