BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE CALL/ Stasera gli scherzi telefonici: chi sfiderà Teo Mammuccari? Anticipazioni prima puntata, 3 dicembre 2010. Con Massimo Bagnato

Pubblicazione:

Teo Mammuccari conduttore di The call  Teo Mammuccari conduttore di The call

The call – anticipazioni prima puntata, stasera, 3 dicembre 2010, Italia 1 ore 21.10 – The call, il nuovo programma condotto da Teo Mammuccari, debutta stasera su Italia 1: il format si basa sul divertimento che può nascere da uno scherzo telefonico e chi meglio dell’ex conduttore di Libero poteva prenderne il timone? Il gioco si preannuncia divertentissimo, come risulta dalle anticipazioni che troverete alla pagina seguente, che spiegano le modalità del gioco. Ma il game prevede anche spettacolo: dalle incursioni demenziali di Massimo Bagnato (il comico di Zelig che fa i sondaggi chiedendo di alzare le braccia) e dalla risposta romana ai rapper italiani del duo Cor-Fiatone alias Paola Minaccioni e Federica Cifola.

 

A giudicare se la prova dello scherzo telefonico fatto dal concorrente è valida oltre al conduttore e al pubblico in studio, in ogni puntata ci sarà una coppia di vip: nella puntata d’esordio i giudici saranno Giampiero Mughini e Maddalena Corvaglia. Presenze femminili del programma: la valletta Maristelle Garcia Polanco e sei ballerine professioniste.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE THE CALL, ANTICIPAZIONI PRIMA PUNTATA



  PAG. SUCC. >