BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TI VA DI BALLARE?/ Anticipazioni, trama e cast del film in onda stasera 3 dicembre ore 21,10 su Canale 5

Pubblicazione:

tivadiballare_R400.jpg

TI VA DI BALLARE? ANTICIPAZIONI - Pierre Dulaine è un ballerino molto famoso e molto bravo, che insegna danza in una scuola privata. Prende però una decisione importante: quella di fare del doposcuola in una scuola con ragazzi per così dire un po’ a disagio. Inizialmente non trova molto consenso tra gli stessi allievi, appassionati di musica e ballo hip - hop e non di danza classica.

Ma quando dice loro che ci sarà una gara di ballo in cui si vincono 5000 dollari l’atmosfera cambia e gli stessi ragazzi si mostrano entusiasti. Nel film si vedono anche le vite di questi ragazzi. Ad esempio c’è quella di LaRhette. Sua madre è una prostituta. Proprio per questo LaRhette è costretta a pensare ai suoi fratelli. Tra l’altro un suo fratello è morto a causa di un brutto giro in cui era finito. C’è anche la storia di Rock. Un’altra storia triste. Rock lavora in un’azienda di rifiuti. Suo padre da quando è morto il fratello, è alcolista. La madre non fa niente per evitare tutto questo e non si adopera mai perché le cose possano cambiare.

A un certo punto viene anche licenziato. Per procurarsi dei soldi prende la decisione di stare con i vecchi amici del fratello. Sono quindi spaccati di questo mondo metropolitano che il film cerca di raccontare parallelamente a questa trama ambientata nel mondo della danza. La gara poi verrà vinta da una ballerina professionista che dimostrerà tutta la sua sicurezza e la sua determinazione. Alla fine però prenderà una decisione coraggiosa e nello stesso tempo molto bella. Darà infatti il suo premio a Sasha,che aveva deciso di ballare con entrambi i ragazzi. La scena è una delle più belle di tutto il film…


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LEGGERE IL CAST DEL FILM TI VA DI BALLARE?



  PAG. SUCC. >