BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA’ DEL LAGO/ Anticipazioni trama puntata stasera, 30 dicembre 2010. Valerio torna tra Luca e Barbara. Nel cast Colombari, Farnesi e Flaherty

Pubblicazione:

Luca, Lorenzo e Barbara  Luca, Lorenzo e Barbara

Al di là del lago, trama primo episodio L’uomo con la camicia scozzese, stasera 30 dicembre 2010, Canale 5 ore 21.10 – Due mesi dopo l’incidente del maneggio a Poggio Fiorito e la scomparsa misteriosa di Valerio, Barbara cerca di ritrovare la serenità insieme a Luca, il padre vero di suo figlio Lorenzo. Intanto la tranquilla esistenza del paese viene sconvolta da un fatto di sangue: una donna viene ritrovata agonizzante a causa di una ferita di arma da fuoco. Dalle indagini si scipre che a tentare di uccidere la donna è stato il figlio.

 

Poi un nuovo evento inaspettato. Lorenzo, passeggiando nel bosco, entra per caso in una grotta. Scopre che dentro c’è Valerio, ormai in fin di vita. Cos’è accaduto nella notte dell’incendio? In paese arriva anche un imprenditore arrogante e senza scrupoli (interpretato da Lorenzo Flaherty) e il padre di Barbara, che l’aveva abbandonata quando lei era piccola….

< br/>
© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.