BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

AL DI LA’ DEL LAGO/ Riassunto prima puntata 30 dicembre 2010 e anticipazioni 4 gennaio 2011: Barbara sceglie Luca o Valerio?

Pubblicazione:

Barbara, Luca e Lorenzo  Barbara, Luca e Lorenzo

Al di là del lago, riassunto prima puntata 30 gennaio 2010 e anticipazioni 4 gennaio 2011 – Al di là del lago ha esordito su Canale 5 con una puntata ricca di colpi di scena e per chi non l’avesse vista ecco il riassunto (anticipazioni alla pagina che segue). Due mesi dopo l’incendio in cui è morto Valerio la vita a Poggio Fiorito non è più la stessa. Lorenzo ha 13 anni, soffre per la morte di Valerio e fa fatica a instaurare un rapporto con il suo vero papà, Luca. Il veterinario è anche molto innamorato di Barbara, la mamma di suo figlio e vedova di Valerio, ma la donna ha ancora il marito nei suoi pensieri. Valerio in realtà è vivo e, riuscito a scappare dagli uomini che hanno tentato di ucciderlo e, gravemente ferito, si rifugia in una grotta da cui non riesce a uscire. Intanto in paese è scattato l’allarme contro un orso marsicano che minaccia le greggi, ma dietro il massacro delle pecore potrebbe esserci la mano dell’uomo.

 

Intanto al paese approda Volturni, un affascinante imprenditore che resta colpito da Barbara. Ma gli sconvolgimenti per la giovane dottoressa non sono finiti: a Poggio Fiorito torna Luciano, suo padre, di cui per vent’anni non ha più saputo nulla: dopo una forte ostilità iniziale che spinge l’uomo ad andarsene di nuovo, colpito dal tenere affetto che il nonno ha instaurato con il nipote Lorenzo, Barbara chiede al padre di restare. Nel paese Katia viene trovata in fin di vita colpita dalle pallottole di un fucile. Chi ha tentato di ucciderla? Secondo Luca, il cane, anche lui ferito, potrebbe essere d’aiuto nella risoluzione del caso. Intanto tra Luca e Barbara si consolida il rapporto e anche tra Lorenzo e suo padre inizia a costruirsi un legame. In paese arriva anche Olga, una dona straniera incinta che cerca un certo Karl.

 

Il ritrovamento di un lembo della camicia dell’uomo fa pensare che lo straniero sia coinvolto nella scomparsa di Valerio. La conferma arriva dallo zio di Barbara, vittima di un infarto, che riconosce in Karl uno degli uomini del mandante dell’incendio che avrebbe ucciso Valerio.

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE AL DI LA’ DEL LAGO, RIASSUNTO PRIMA PUNTATA, 30 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >