BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

CHE BELLA GIORNATA/ Trailer ufficiale: Checco Zalone torna al cinema nei panni di un disastroso security tra le guglie del Duomo

Pubblicazione:

che_bella_giornata_checco_zaloneR400.jpg

CHE BELLA GIORNATA CON CHECCO ZALONE - IL TRAILER - Dopo il successo strepitoso di Cado dalle Nubi Checco Zalone (nome d’arte di Luca Medici) torna al cinema con la sua comicità, per niente volgare, da orgoglioso “ignorante”. Scritto dallo stesso Checco Zalone in coppia fissa con l’autore dei suoi testi Gennaro Nunziante il film esce nelle sale il 5 gennaio. Siamo a Milano dove Checco, security di una misera discoteca della Brianza, riesce a fare un salto di carriera, grazie anche alle alte conoscenze della sua famiglia d’origine. Così, essendosi alzato il livello di allarme per il pericolo di attentati ed essendo richieste misure straordinarie per i luoghi a rischio, si ritrova a lavorare come addetto alla sicurezza del Duomo di Milano.

Autentico disastro umano, ignorante fino al midollo e incapace di eseguire dei semplicissimi ordini, Checco finisce così per diventare una vera e propria ‘minaccia’ per il patrimonio artistico nazionale, grazie anche a Farah, musulmana, studentessa d’architettura che si finge francese. La giovane, in realtà di origine araba, è assetata di vendetta nei confronti del nostro paese e proverà ad entrare nelle sue grazie, finendo per farlo innamorare.
Tutto sembra andare bene ma Farah non ha fatto i conti con l'animo di Checco che cambierà per sempre le sorti della sua vita.

Che bella giornata (Ita, 2010) di Gennaro Nunziante; con Checco Zalone, Tullio Solenghi, Ivano Marescotti, Rocco Papaleo, Nabiha Akkari, Annarita del Piano, Michele Alhaique, Mehdi Mahdloo, Luigi Luciano, Anna Bellato, Bruno Cesare Armando.


CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL TRAILER UFFICIALE DI CHE BELLA GIORNATA
 



  PAG. SUCC. >