BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

NATALE IN SUDAFRICA/ Trailer ufficiale: è arrivato il Cinepanettone, con Belen Rodriguez, De Sica, Panariello, Laura Esquivel

Pubblicazione:

natale_in_sudafricaR400.jpg

TRAILER - NATALE IN SUDAFRICA, CON BELEN RODRIGUEZ - Immancabilmente anche quest’anno è arrivato il Cinepanettone di Natale. Dopo quello con Boldi uscito all’inizio di dicembre, ora al cinema c’è quello con Christian De Sica. Sfondo delle gag di  De Sica, Giorgio Panariello e Max Tortora è il Sudafrica. Presenza dirompente, che la fa proprio da padrona è Belen Rodriguez. Se non eravamo stanchi di vederla ovunque, tra pubblicità, cartelloni, varietà tv, eccola di nuovo in Natale in Sudafrica, attrazione per i protagonisti e per il pubblico maschile.

La trama si divide in due episodi: nel primo, Carlo (Christian De Sica) è in vacanza in Sudafrica con l'amata Susanna (Barbara Tabita), la sua seconda moglie. Tutto sembra andare per il meglio fino a quando, per uno strano scherzo del destino, incontra il fratello minore Giorgio (Max Tortora) in compagnia della moglie Marta (Serena Autieri). Nel secondo episodio, Massimo Rischio (Massimo Ghini) è un noto chirurgo ed è amico di vecchia data di Ligabue, detto Bue, (Giorgio Panariello), un ricco macellaio toscano. I due decidono di regalarsi per Natale una vacanza-safari nella Savana per partecipare alla leggendaria caccia grossa insieme ai loro rispettivi figli: Laura (Laura Esquivel) e Vitellozzo (Alessandro Cacelli), da sempre fidanzatini. Intanto in un bioparco italiano la bellissima Angela (Belen Rodriguez), una giovane entomologa italo-argentina, riceve un’inaspettata notizia: è stata trovata traccia nella Savana del mitico Lepidotterus Ceruleus Paradisiacus, meraviglioso insetto a cui Angela ha dedicato anni di ricerca.

Un film di Neri Parenti con: Massimo Ghini, Christian De Sica, Giorgio Panariello, Max Tortora, Serena Autieri, Barbara Tabita, Belen Rodriguez, Laura Esquivel, Brenno Placido, Alessandro Cacelli. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE IL TRAILER UFFICIALE DI NATALE IN SUDAFRICA



  PAG. SUCC. >