BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

THE VAMPIRE DIARIES/ Riassunto puntata 29 dicembre 2010: Stefan se ne va. Katherine sta per tornare. Elena in pericolo?

Pubblicazione:

Stefan ed Elena  Stefan ed Elena

The vampire diaries, riassunto puntata 29 dicembre 2010 – The vampire diaries ha regalato una puntata mozzafiato, carica di tensione e di colpi di scena, di cui vi proponiamo il riassunto. Nel primo episodio Stefan cerca di aiutare Vicky a gestire la sete di sangue, essendo diventata una vampira, per evitare che possa uccidere Jeremy e Matt. Elena sa della trasformazione e cerca di proteggere il fratello. A mettere i bastoni tra le ruote Damon, che fa vedere a Vicky tutti i poteri che hanno i vampiri. La sera della festa di Halloween Damon cerca di sedurre il sindaco Lockwood, la mamma di Tayler, che si lascia scappare il fatto che il consiglio dei Fondatori vuole eliminare i vampiri. Damon finge di essere dalla loro parte. Vicky di nascosto si accorda con Jeremy per vedersi di nascosto alla festa.

 

Quando i due ragazzi spariscono, Elena e Stefan si mettono a cercarli perché Jeremy è in grave pericolo. Proprio mentre sta per azzannare il ragazzo, Elena conficca un palo di legno nel cuore di Vicky, che muore. Jeremy resta scioccato e Elena chiede a Stefan di usare i suoi poteri per farli dimenticare tutto. Il vampiro però non ha forza sufficiente, così è Damon a farlo. Intanto Bonnie scopre i suoi poteri di strega e ne resta sconvolta.

 

Nel secondo episodio arriva Lexie, una vampira amica di Stefan, che vuole festeggiare il compleanno del vampiro, che compie 162 anni. La vampira sente il racconto dell’amico su Elena e resta attonita dalla somiglianza della ragazza con Katherine. Intanto Damon chiede a Caroline di costringere Bonnie a ridargli la collana, ma il talismano in realtà è di Emily Bennet, potente strega di Salem, antenata di Bonnie, che si rifiuta di restituire l’amuleto. Intanto Damon uccide un ragazzo. Durante la festa ne scoprono il cadavere, ma la fidanzata della vittima saprebbe riconoscere l’assassino…

 

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE THE VAMPIRE DIARIES, RIASSUNTO PUNTATA 29 DICEMBRE 2010



  PAG. SUCC. >