BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

HARRY POTTER E IL PRIGIONIERO DI AZKABAN/ Anticipazioni stasera 31 dicembre 2010 del terzo episodio della saga di Harry Potter 21,20 Rai Due

Pubblicazione:

harry_potter_e_il_prigionieroR400.jpg

Harry Potter e il prigioniero di Azkaban - Anticipazioni stasera 31 dicembre 2010 21,20 Rai Due - “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban” è un film del 2004 diretto da Alfonso Cuaron, adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo, terzo episodio della saga di Harry Potter, scritta da J.K. Rowling. Harry Potter torna a Hogwarts e si riunisce agli amici Ron Weasley e Hermione Granger. Intanto Hagrid è diventato l’insegnante di Cura delle creature magiche mentre il nuovo professore di Difesa contro le Arti Oscure è Remus Lupin. Durante l’arrivo a scuola Harry viene a conoscenza dell’evasione di Sirius Black dalla prigione di Azkaban. Scopre anche che è coinvolto nella morte dei suoi genitori.

Così la scuola viene messa sotto controllo. Si pensa infatti che Black si stia dirigendo ad Hogwarts per uccidere lo stesso Harry. Il ragazzo è preso di mira anche dai Dissenatori, le guardie carcerarie di Azkaban. Hagrid rischia il licenziamento quando Fierobecco, un ippogrifo, che è una delle sue creature ferisce Draco Malfoy. Ma seguendo il topo di Ron, Crosta, i ragazzi scoprono che l’animale in realtà è Peter Minus e vengono assassinati. Nello stesso tempo Harry, Ron e Hermione scoprono che Lupin è un lupo mannaro, che Sirius è un suo vecchio amico e che comunque non è stato Sirius a tradire i genitori di Harry. Cercano di catturare Minus. Lupin subisce la trasformazione in lupo mannaro e ha una colluttazione con Sirius. Sirius rimane ferito, Harry cerca di aiutarlo. Quindi arrivano i Dissennatori che cercano di ucciderli. Li salva Icanto Patronus. Minus riesce a fuggire. Sirius viene rinchiuso nella torre di Hogwarts. Ma ci pensano Harry ed Hermione con l’aiuto di Silente a risolvere la situazione. Anche Hagrid non viene licenziato e Fierobecco non viene giustiziato. E alla fine anche Sirius…

CLICCA QUI >> PER CONTINUARE A LEGGERE LE ANTICIPAZIONI DI HARRY POTTER  3 STASERA



  PAG. SUCC. >