BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

YARA GAMBIRASIO/ Quarto grado: paura per la 13enne. Sarah Scazzi: Misseri farà nuove dichiarazioni? Puntata 3.12.10

Pubblicazione:

Yara Gambirasio  Yara Gambirasio

A Brembate di Sopra, paese dove vive Yara Gambirasio, sono incessanti le operazioni di ricerca della tredicenne di cui non si hanno più notizie dal tardo pomeriggio del 26 novembre. Le ricerche svolte con l’ausilio dei cani che seguono le piste molecolari hanno condotto gli inquirenti in una vasta area dove sta sorgendo un enorme centro commerciale. Le telecamere sono andate sul posto ed è stato verificato che chiunque potrebbe avere accesso all’area, ma della ragazza nessuna traccia. I genitori della ragazza, Flavio e Maura, hanno fatto sapere tramite Quarto Grado (non hanno rilasciato interviste e non sono apparsi in video) di essere grati al lavoro che stanno sovlgendo gli inquirenti.

 

Ora le ricerche si sono estese ad altri comuni della bergamasca. Nelle testimonianze mandate in onda di vicini di casa della famiglia Gambirasio, è emerso che Yara è una ragazza di tredici anni legata alla scuola, alla famiglia e alla sua passione sportiva, la ginnastica ritmica. Yara non è iscritta a social network e non aveva strane amicizie.

 

L’ultimo segnale dal suo cellulare il 26 novembre, alle 18.45. e il segnale era agganciato all’antenna di Mapello. Poi il silenzio assoluto. Pare che sia stato avvistato un furgone bianco la sera della sparizione della tredicenne, nei pressi del centro sportivo e gli inquirenti stanno cercando di approfondire.



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.